Post-operazione al frenulo

sono un ragazzo che ha subito un operazione per frenulo corto 3 anni fa. non ho nessun problema, se non per il fatto che mi ritrovo 2,3 bollicini bianchi di diametro circa 1 mm, sulla pelle dove una volta c'era il frenulo. Del fattore estetico poco mi importa, non sono così vistosi... Il problema è che certe volte quando faccio la doccia, arriva un dolore pungente proprio da quelle parti, insopportabile.. Questo senza far passare l'acqua direttamente sul pene, mi succede inaspettatamente mentre sono sotto l'acqua. E noto che quella parte (ripeto, dove c'era il frenulo) è molto sensibile e se la tocco mi provoca dolore... Mi sembra soprattutto uno di questi bollicini, quello più esterno, ma potrebbe essere una sensazione...Il dolore passa dopo poco esser uscito dalla doccia.. Volevo sapere, cosa sono questi bollicini? Cicatrice mal formata?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' problematico rispondere senza poter vedere...Comunque,non mi preoccuperei piu' di tanto ed approfitterei per sottoporsi ad un controllo andrologico.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it