Liquido pre-iaculatorio

Salve, ho 18 anni e ho avuto 2 rapporti completi con la mia fidanzata non protetti
senza eiaculazione interna ( ma solo esterna con masturbazione,tutti e due i rapporti sono stati così)
il primo rapporto è stato alle 19.00 e il secondo alle 23.00 ( premetto che tra il primo e il secondo rapporto ho urinato )
Lei non era nei giorni fertili (7-8 giorno)
La mia paura nasce per il presperma per un inattesa gravidanza.

Aspetto una vostra risposta, Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette,la probabilita' di una gravidanza indesiderata e' assai improbabile,direi nulla.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente