Escrescenze

Buongiorno, da anni ho queste escrescenze vicino al collo, ogni due mesi circa, li devo asportare. Il mio dermatologo mi ha detto che si tratta di un virus. Possibile?..e mi ha dato delle compresse di integratore alimentare "Macro..". Va bene? Per quanto riguarda sto' virus posso avere delucidazioni?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
i fibromi penduli, se si riferisce a quelli, non sono virali, che mi risulti, per cui non mi viene in mente altro, in mancanza di una diagnosi certa. Se invece la patologia fosse effettivamente virale, cosa che non ci è dato di sapere, il Macrocea, che è un integratore composto di Echinacea, averebbe un suo razionale.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie per la delucidazione. Quindi faccio bene a prendere macrocea?..o mi consigliate qualcoa'altro?..e per saper se è virale cosa devo fare?..allora da cosa dipende?..non è possibile che ogni due mesi devo asportarli!!!
Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Se non sappiamo cosa ha, è impossibile anche dare deklle indicazioni di tipo generiso
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
..mi scusi ancora se sono ripetitivo..quindi per sapere cos'è, cosa dovrei fare io paziente?..
grazie mille
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Determinarsi con chio le ha detto quel che le mette il dubbio! SDE noi non si è visto, non sui può fare una diagnosi alla cieca. Parlando così, senza proporci la diagnosi del collega, per esperienza, si sarebbe potuto pensare a qualcosa tipo i fibromi penduli, che certo virali non sono! Ma questo tanto pour parlez, non per dare indicazioni. SEnza visita una diagnosi è impossibile, visto che chi l'ha vista non gliela ha fatta.
Operativamente ricontatterei il medico che l'ha vista per chiedere chiarimenti.

saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
...chiarissimo..grazie mille.