Febbre e strani dolori

cari dottori,sono una ragazza di 18 anni da qualche giorno ho 37 di febbre, sopratutto la sera ho un fortissimo mal di testa e la febbre sale fino a massimo 38.Non ho mal di gola ne tosse,qualche giorno fa(prima della febbre) durante un rapporto con il mio ragazzo durante la penetrazione avevo dolori crampiformi sotto la pancia e anche internamente piu o meno vicino al sedere.nei giorni successivi urinando sentivo una pressione sotto la pancia/vescica e ogni tanto,anche mentre ero seduta,avevo quei dolori interni come piccole scosse.
La pressione sulla vescica è scomparsa pian piano gli altri dolori no.
cosa può essere? Grazie mille.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Lei ci sta chiedendo una diagnosi sulla base di alcuni vaghi sintomi tra i più comuni in assoluto. Credo sia intuitivo come anche solo una minima ipotesi diagnostica possa essere formulata solo sualla scorta dei risultati di un esame diretto. In altre parole, non si può fare diagnosi online.