Utente 176XXX
Buongiorno, nel mese di dicembre a seguito di una forte tosse mi si è fratturata la settima costa destra a lato del seno, dopo qualche mese ho fatto il controllo e si era formato il callo osseo. Premetto che gia tre anni fa ho avuto una frattura costale sul lato destro senza aver avuto un evento traumatico tale da essere ricordato e che soffro ormai da anni di mal di schiena; quest'anno a seguito della seconda frattura mi è stato consigliato di fare la lastra dorso-sacrale-lombare, il PTH e la vitamina D, esami che ho effettuato e che risultano negativi. ora a distanza di mesi e a seguito di numerosi sforzi che ho effettuato in questo periodo ho di nuovo un dolore alle costole sul lato destro e soprattutto se mi tocco il punto che dovrebbe corrispondere al callo formatosi. cosa potrebbe essere? cosa devo fare?
Grazie
[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Lei continua a ripostare richieste con un sintomo molto aspecifico : il DOLORE. Purtroppo tramite Internet non è possibile dare risposte o apportare il contributo che si aspetta senza una visita. Questo è il limite del consulto
online. Quindi non Le resta che fare una prima visita con il suo curante e poi dopo questo inquadramento di base potrà porre tutti i quesiti di competenza specialistica.