Herpes genitale

Salve,
vorrei porre una domanda. Da mesi ormai ho una pustola molto grande e dolorosa sul lato esterno di una delle grandi labbra. Si riempie di pus poi scoppia. Nel primo mese la feci vedere alla mia ginecologa che mi disse che probabilmente era un pelo incarnito e che potevo metterci su un po' di gentalyn beta.Toccandola ha anche detto che poichè era dura probabilmente sarebbe tornata perchè aveva bisogno di spurgare e infatti ci convivo da qualche mese. Presto farò una nuova visita ma non prima di due settimane.Poichè ho paura sia herpes...volevo chiedere quali sono i sintomi e con che frequenza tornano le recidive. Premetto che ho avuto un solo partner sessuale e che lui non ha mai avuto l'herpes.
Ringrazio anticipatamente
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentilissima,

non perda ulteriore tempo e faccia fare subito una diagnosi dermatologico venereologica: una lesione che dura "da mesi" non si può spiegare in alcun modo sotto la dicitura "presunto e trascorso herpes"; pertanto la diagnosi è necessaria e la produca per la tutela della sua salute

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio infinitamente,
è stato tempestivo e gentile, farò subito una visita... devo dire che mi ha un po' allarmata, io non mi ero agitata più di tanto perchè è da gennaio che vedo la mia ginecologa ogni mese per cui quando lei mi ha detto che non era niente mi sono un po' tranquillizzata. Ma non ho capito una cosa, secondo lei potrebbe o non potrebbe essere herpes genitale?
Ringrazio ancora.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Leggendo ciò he scrive proprio no, se vuole una impressione generale.
Piuttosto lesioni croniche sono molto più probabili (bartoliniti etc.) mamnon si può fare diagnosi ovviamente.

Saluti