Lacerazioni

vorrei avere un chiarimento su un problema che ho tutt'ora e mi è tornato da poco. Sono delle piccole lacerazioni sulla pelle esterna del pene prossimità del glande. spesso capita dopo aver avuto rapporti con la mia ragazza, e lo curiamo con il DIFLUCAN, ogni tanto pero ricompare, mi chiedo come si prende questa infezione, e sopratutto si può prendere da indumenti intimi infetti? io spesso lavo con bicarbonato. è possibile essere contagiato in altro modo oltre il rapporto sessuale, dato che inspiegabilmente questo fastidio ritorna? e esiste una cura efficace?
spero essermi spiegato, aspetto una vostra gentile risposta. grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sospenda a mio avviso terapie inutili e si determi con lo specialista per escludere diverse situazioni ivi compreso un lichen sclerosus in fase iniziale.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it