L'andrologo esclude problemi alla prostata ed ai testicoli

Cari Medici Sono qui per un vostro aiuto, dato che ho tanto sentito parlare di questo Sito.
Vi riporto gli esiti degli esami:
MicroPlasma Genitali ( M.h e U.u. ) Negativo

SpermioCultura:
Esito QUantità identificazione: Negativo rare specie non patogene Staph. coag. neg
Ricerca Trichomonas Negativa ( Negativa la ricerca di Candida ).

SpermioGramma:
Aspetto: Torbido
Colore: Biancastro-Grigiastro
Ph 7 9
Odore: sui Generis
Liquefazione: Normale
Visciosità: Normale
QUantità in ml: 4ml
N.Spermatozoi ( Mil/ml ) 23 MIL/ml
N.Spermatozoi in totale: 92 MIL/eiaculato

Caratteri Microscopici:
Emazie: Assenti
Lipidi: Assenti
Cristalli: Presenti
Cellulari: Presenti
Aggluitinati di sprmatozoi: Assenti
Cellule Epiteliali: Assenti
Cellule spermatogeniche: Alcune
Leucociti n. di cellule per campo Micr ( 40X ): Alcuni

Esami Della Cinetica:
Motilità Rettilinea Rapida: 1a Ora 20%; 2a Ora 20 %; 4a Ora: 15%;
Motilità Rettilinea Lenta: 1a Ora 15%; 2a Ora 15 %; 4a Ora: 15%;
Motilità Irregolare: 1a Ora 20%; 2a Ora 15 %; 4a Ora: 15%;
Immobili 1a Ora 45%; 2a Ora 50 %; 4a Ora: 55%;

Spermiocitofeamma ( Cito solo quelli in grassetto )
Normali: 34
Anomalie Alla Testa: 26
Forme con Residuo citoplasmatico: 10
Anomalie del pezzo intermedio e collo: 15
Anomalie della Coda: 15
Forme Anomale: 66
Forme Anomale più frequenti: Anomalie della Testa

Se vi Serve Sapere altro, basta chiedere...
Aggiungo che sono quasi 2 mesi che sento dolore ai testicoli; nei primi giorni era a sinistra poi si è spostato a destra. Con valori di temperatura corporea quasi sempre sopra i 37 ( Massimo 37.3 ).
Il dolore successivamente, dopo una cura di Flaminase per 30 gg 3 volte al giorno, si è attenuato sino a sparire, per poi riapparire occasionalmente.
Così come la temperatura appare occasionalmente, così come un dolore poco sopra il pene ( diciamo dove ci sono i peli ).

L'andrologo Esclude problemi alla Prostata ed ai testicoli. Facendo l'ecografia la prostata appariva leggermente ingrossata, e l'andrologo ha detto che è normale per un ragazzo.

Ora mi ha ridato la cura di Flaminase, + una eventuale cura per la prostata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter visitare e' problematico interpretare il quadro clinico e quello laboratoristico (entrambi scarni e poco significativi).Conviene,a questo punti,limitarsi al giudizio dell'andrologo reale di riferimento. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio della risposta repentina, come sempre.
Volevo sapere solo un po delle analisi svolte, senza avere delle diagnosi sul cosa potrei avere.
Il commento del mio Andrologo è stato " In realtà sono un po lentini " senza darmi una cura o altro per questo fattore.