Piccolo labbro gonfio, bruciore e dolore

Buona sera vorrei porre alla vostra gentile attenzione un problemino alquanto fastidioso. Sabato sera ho fatto l'amore con il mio uomo, subito dopo ho provato un pò di bruciore. Ma in questi giorni il bruciore è aumentato durante la minzione, o stando alzata, camminando, e ora mi sono accorta di avere il piccolo labbro sinistro gonfio. Il mio Ginecologo è fuori sede, il mio medico di famiglia mi ha detto di prendere una bustina di monuril, così ieri sera l'ho presa ma il bruciore ancora persiste. So che è difficile ma vorrei un vostro parere per resistere almeno fino al ritorno del mio ginecologo. Porgo i mei più sinceri ringraziamenti e saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senz'altro, ma ha sbagliato area.
Dovrebbe ripostare in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com