Sperma gelatinoso,problema a mantenere l erezione e piacere assente

buongiorno! ho 22 anni ed è da almeno una settimana che ho notato che il mio sperma si presenta solido,come gelatinoso ed in quantità molto inferiore rispetto al normale,l'erezione non raggiunge il massimo e mi rimane difficile da mantenere,l'orgasmo è molto piu difficile raggiungere e meno intenso del solito inoltre non provo piu piacere quando il pene è stimolato,grazie anticipatamente dell aiuto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio a livelli delle vie uro seminale da valutare ma in questi casi, senza un esame clinico diretto, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/