Gonfiore tra labbro superiore e base naso

Sal,ve, questa mattina guardandomi allo specchio ho notato che sorridendo mi esce un gonfiore sotto il naso e sopra il labbro superiore con un senso di fastidio continuo. Toccando con il dito nella parte molle sopra la gengiva superiore sento come tanti nodulini che si muovono. Cosa potrebbe essere, sono in crisi, a chi mi devo rivolgere?? Grazie MIlle
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Il primo pensiero va a un asacesso, tuttavia è impossibile fare diagnosi senza alcun elemento clinico obiettivo. Le consiglio una visita odontoiatrica.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com