Presunta ernia addominale

Gentilissimi dottori sono un ragazzo di 20 anni che da 5 o 6 anni mi esce una protuberanza grande come una noce dalla parte superiore destra e sinistra dell'addome, ma maggiormente a destra, soprattutto quando starnutisco oppure piego troppo l'addome (es allacciandomi le scarpe).
Gia ho consultato il medico di famiglia ed ho fatto una ecografia ma non si nota nulla di anomalo.La protuberanza non esce sempre , ma quando mi esce mi fa male.
Quale esame posso fare?Grazie della vostra attenzione cordiali saluti a presto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se ha fatto l'ecografia e la visita dal curante (è stta visitata anche in piedi e sotto i colpi di tosse ?) completerei l'iter diagnostico con una visita specialistica chirurgica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com