Stimolo di urinare dopo erezione

Salve

mi ho 19 anni e da qualche settimana dopo l'erezione sento lo stimolo di urinare. Per erezione non intendo rapporto sessuale e nemmeno masturbazione dopo una semplice erezione,anche breve, avverto il bisogno di andare al bagno e quando urino le urine sono bianche,non gialle a cosa è dovuto il fenomeno?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
normale. Quelle urine sono un po più diluite delle altre poiche in corso di eccitazione e susseguente erezione i reni funzionano in maniera un po diversa.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille è confortante sapere che non si tratta di un infiammazione
[#3]
dopo
Utente
ma un attimo...adesso che ci penso lei ha scritto "quelle urine sono un pò più diluite" ma con cosa? con acqua??
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto: siamo fatti per 3/4 di avcqua.