Utente 139XXX
il mio medico suppone che io abbia l ernia iatale e allora in attesa della gastroscopia per vari sintomi mi ha prescritto il lexil 150mg x2 durante i pasti,una bustina di geffer x2 dopo i pati e prima di andare a letto pantorc da 40 mg..inizio a stare meglio ma sento dopo aver assunto il lexil una grande sonnolenza e stanchezza muscolare..è normale se ho iniziato la cura da solo 2 giorni??la ringrazio..buona sera!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
E' l'effetto del lexil ...
Per cui potrebbe ridurre la dose.


Un cordiale saluo.
[#2] dopo  
Utente 139XXX

Iscritto dal 2009
la ringrazio!il mio medico domani non cè..come potrei fare??aspettare a lunedi e continuare con questa cura?non saprei a chi rivolgermi??secondo lei è grave sentire questi sintomi?
[#3] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Ripeto: è l'effetto del farmaco per cui può ridurre la dose.
[#4] dopo  
Utente 139XXX

Iscritto dal 2009
sono delle capsule e non saprei proprio come fare..domani cerco di rintracciare il mio medico..la ringrazio,buona sera!
[#5] dopo  
Utente 139XXX

Iscritto dal 2009
stamattina ho saltato il lexil per pranzo e ho saltato anche il geffer..secondo lei crea dei problemi se l ho presa solo ora??per quanti giorni dovreei fare la cura?ammetto di nn aver preso neanche il pantorc ieri notte..cosa succede?grazie
[#6] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
I farmaci, se necessari, vanno presi. Soprattutto gli IPP.

Saluti
[#7] dopo  
Utente 139XXX

Iscritto dal 2009
scusa l ignoranza!a che categoria appartengono gli IPP?? domani mi devo recare dal medico per il controllo dopo la cura!sono passati gia 6 giorni,,secondo lei quanto deve ancora continuare?
[#8] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Sono gli antisecretivi che sta prendendo. Senta il suo medico domani.
[#9] dopo  
Utente 139XXX

Iscritto dal 2009
sono andata dal medico e mi ha prescritto la stessa cura per altri 8 giorni..e cosi sono 16 giorni che faccio questa cura..mi scusi ma geffer ad uso prolungato non crea gravi problemi?la ringrazio..lei cosa ne pensa?grazie
[#10] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Stia tranquilla non è una durata eccessiva per creare problemi.