Dolore nella parte destra della pancia

Da ormai tre giorni circa ho un dolore nella parte destra della pancia, il dolore si può dire che sia continuo con fitte forti ogni 30-40 secondi. Il primo giorno non mi ha permesso di prendere sonno questo dolore e la mattina seguente ho anche rimesso la notte seguente mi ha dato un pò più di tregua ma nella mattina che segue sono incominciate le fitte fortissime. Incomincio a preoccuparmi, che non sia una cosa grave? visti i sintomi che cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un dolore addominale può essere valutato solo con una visita medica. E' importante, quanto meno, mettere una mano sull'addome è capire se non ci segni acuti (appendicopatia, ecc.)o pensare invece ad una semplice colica viscerale di varia origine.

Un cordiale saluto.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)