Ossigenoclasia, idrolipoclasia ultrasonica o fosfatidilcolina?

Salve! Il mio dubbio è questo: quale tra i tre seguenti trattamenti di medicina estetica, ossigenoclasia, idrolipoclasia ultrasonica e lipodissolve con fosfatidilcolina, è il più efficiente per l'adiposità localizzata sui fianchi e sull'addome? Sono un ragazzo alto 187 cm, peso 79 kg, faccio regolarmente attività fisica, aerobica (corsa) e anaerobica (sala pesi), e curo la mia alimentazione, ma non riesco a togliere il grasso dalle maniglie dell'amore. In più ho un accumulo adiposo sulla metà inferiore della pancia che mi impedisce di evidenziare la parte bassa dei muscoli addominali. Dalle informazioni trovate sul web ho capito il funzionamento delle tre tecniche, ma non sono riuscito a capire quale sia quella più adatta al mio caso. Distruggendo parte delle cellule adipose, tutte e tre dovrebbero avere effetti definitivi, giusto? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
delle tre metodiche citate quella che più offre risultati migliori e che, allo stato attuale, si pone come alternativa alla liposcultura è l'Intralipoterapia con Fosfatidilcolina.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Molte grazie per la risposta. Saprebbe indicarmi il costo indicativo di una seduta di Intralipoterapia con Fosfatidilcolina? Orientativamente, quante sedute sono consigliate per ogni zona da trattare?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il numero di sedute ed il relativo costo sono condizionati da diversi fattori tra cui l'area da trattare, il quantitativo di sostanza utilizzabile, l'onorario del Professionista, la località in cui si effettua il trattamento...
Cordiali saluti.