Travocort

Gentili dottori,
il mio ginecologo mi ha prescritto la seguente cura per la candida:
-Pevaryl schiuma
-Travogen crema vaginale e Gyno canester crema vaginale a sere alterne
-Lomexin p lavande vaginali
-Travocort pomata
il tutto per 10 giorni. Bene,sulla ricetta è indicato che la crema Travocort deve essere utilizzata anche dal partner. Abbiamo però dei dubbi sul suo utilizzo: deve essere applicata anche sul glande,anche se viene poi coperto dal prepuzio, o deve essere applicata soltanto sulla parte esterna del pene? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la terapia va eseguita sul glande che poi verra' riposto in stato di riposo.Cordialta'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille!!!