Utente 125XXX
Gentili dottori,è da un'intera settimana che alla notte mi sveglio veramente troppe volte per fare la pipì.Sono un ragazzo di 19 anni.So che è una cosa un pò schifosa ma per vedere quanta ne sto facendo ogni notte la faccio in una bottiglia da un litro e mezzo...la scorsa notte l'ho quasi rimepita.
Questa cosa mi capita sia se bevo meno di un litro d'acqua al giorno(ne bevo mezzo bicchiere prima di coricarmi)sia se ne bevo due litri,cosa che ho smesso di fare appena è comparso questo disturbo.
A cosa può essere dovuto?Proprio da quando prendo la melatonina prima di coricarmi e Levopraid 10 gocce prima di pranzo e cena ho cominciato a farne così tanta di notte.Può essere dovuto a quello o a cos'altro?
grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Per quale motivo prende alla sua età della Melatonina e della Levosulpiride?
[#2] dopo  


dal 2012
La melatonina solo in questo periodo perchè all'inizio dell'estate ho sempre un pò problemi ad addormentarmi la notte e dormo male...Solo per pochi giorni la prenderei.
E levopraid me l'ha dato il gastroenterologo perchè soffro di meteorismo e ci metto tantissimo tempo per digerire un pasto..soffro anche di reflusso gastro esofageo
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore ,

ma la Levosulpiride ha anche altre indicazioni, soprattutto di tipo psichiatrico, come stati depressivi endogeni e reattivi, disturbi somatoformi ed altro.

Chieda chiarimenti su questi aspetti anche al suo gastroenterologo e gli riferisca quello che le succede a livello dell'apparato urinario.

Un cordiale saluto.