Utente 211XXX
salve.
sono una ragazza di 22 anni da qualche mese la mia vita e cambiata..in peggio non sono piu' la persona di una volta..ho comiciato ad avere problemi di ansia dovuti forse anche al fatto che ho fatto molto abuso di alcool ma che ho smesso totalmente da un mese,e comunque il dottore mi ha prescritto le oplon gocce che ho preso per due mesi ma vedendo che non mi facevano nulla di testa mia ho deciso di prendere le tranquirit..e sembrava che mi facessero sentire meglio ma invece c'e' lo sempre spesso la sera,e non solo cio' che mi preoccupa di piu' e che da piu' di una settimana avverto una strana sensazione di peso al petto e respiro corto...non so' la mia paura piu grande il cuore ho i polmoni..visto che sono una fumatrice...non so' dottore mi dica lei se devo preoccuparmi??..
attendo una sua risposta..
[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Non deve preoccuparsi perchè sono ascrivibili allo stato d'ansia. Sul da farsi però è consigliabile ripostare per un approfondimento in area PSICHIATRIA e non certo perchè necessiti di una terapia psichiatrica ma solo per un inquadramento di base.