Gravissimo caso di teniasi

Gent.mi

Ho un grosso problema sono molti anni che ho la tenia e questo lo sò perchè sono andato più volte dal mio medico curante, fatto esami ecc.... non riesco a debellarla; ho serissimi problemi, addirittura alla gola la testa e il polmone destro visto che ho 28 anni e NON VOGLIO MORIRE mi sapreste dare un consiglio veramente drastico??? Per dirvela tutta la mia paura è che visto che il mio medico generico ( piufff-........una psichiatra) non riesce a dirmi nulla di decente e che , lo sapete meglio di me , se vado all'ospedale li colgo inpreparati e me lo tirano dalla bocca con le pinze non ho alternativa che morire??????????????????????????????? grazie aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quale terapia ha fatto fino adesso ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)