Fistola sacro-coccigiea

salve a tutti,a causa di una fistola sacro-coccigea il 24 giugno mi devo operare;il medico mi opererà con il metodo chiuso.Io so che dovrei guarire dopo una ventina di giorni però io vorrei sapere quale dovrebbe essere il mio modo di vivere dopo l'operazione,quale accortezze dovrei usare nei giorni di post-operazione per non far riaprire la ferita??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Quanto richiede sarà l'oggetto del colloquio che avrà con il chirurgo all'atto della firma del consenso informato.

Le "accortezze" sono alcune di ordine generale, ma quelle più importanti andrebbero personlizzate come per qualsiasi intervento chirurgico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com