Premetto che oltre ad essere anzioso soffro da quando ero piccolo di asma e allergia che sto

salve sono un ragazzo di 25 anni...chiedo un consulto medico perchè da un pò di giorni a questa parte mi sveglio ogni mattina con un intenso dolore al petto lato sx direzione del cuore...ogni giorno alla stessa ora(le 6 di mattina),inoltre mi si addormenta il braccio sx non sò se per la posizione in cui dormo,e ho anche una senzazione di nausea e acidità,credevo era ansia...ma il dolore è forte e non riesco più a capire cosa ho...durante il giorno non ho particolari disagi in genere il forte dolore non ritorna...ho solo un pò di fatica e affanno che prima non avevo.Premetto che oltre ad essere anzioso soffro da quando ero piccolo di asma e allergia che sto curando con vaccinoterapia. Vorrei delle risposte perchè non sò a quale medico rivolgermi se un cardiologo o altro specialista...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il fatto che il dolore si manifesti sempre alla stessa ora mattutina e che lei riferisca acidità depone per un reflusso gastroesofageo . Parli con il suo cure te per valutare la opportunità di una gastroscopia. Cordialità. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore seguirò il suo consiglio, adesso mi sento un pò sollevato se è davvero questo il mio problema lo preferisco a dei problemi cardiaci.