Rapporto a rischio di gravidanza

Buongiorno,oggi ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza e purtroppo si è rotto l'apice del preservativo proprio nel momento in cui stavo avendo una copiosa fuoriuscita di liquido di Cowper. Sottolineo che all'incirca 2-3 ore prima del rapporto mi ero masturbato e nel periodo tra il post-eiaculazione e il rapporto sessuale non ho orinato. Volevo sapere se c'era il rischio di una gravidanza e quanto possono resistere nell'uretra speramazoi residui da un'eiaculazione. Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
rischio di gravidanza indesiderata quasi (qusi) nullo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la celerità della sua risposta...a noi sembrava esagerato che lei prendesse la pillola del giorno dopo,considerando che,da quanto dice,ne ha già prese due in passate occasioni...lei che dice?