Aids (consiglio)

Salve. Sono un ragazzo di 19 anni...e ho un pensiero che mi affligge, perchè ho paura di aver contratto il virus dell' aids. ho avuto un brevissimo sfregamento, con una penetrazione non completa, con una ragazza che ha l'aids! rischio molto??? p.s. senza eiaculazione!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'eiaculazione non c'entra, nonostante pensino così (potere del web!!).
Non credo che sia a rischio, ma è importante che la prossima volta faccia molta attenzione, sia quando non conosce la partner sia , come in quesrto caso, quando la conosce

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la disponibilità.

Saluti