Vibrazioni al petto, pulsazioni

Salve DTR
Sono una ragazza di 21 anni
e da qualche giorno sento come se il petto mi vibrasse, tremasse e sento il battito del cuore pulsare e rimbombarmi nella testa,
questo si manifesta tutto il giorno, molto evidente è la mattina appena mi sveglio,
e quando sto a letto la senzazione aumenta ...
un mesetto fa ho fatto un elettrocardiogramma e anche ecografia al cuore ma per altri motivi, e risultava apposto.
cosa potrebbe essere Dottore?
sono molto preoccupata spero in una risposta.
grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Provi a imparare a prendersi il polso, contando i battiti che ci sono durante un minuto, per avere un'idea della frequenza cardiaca durante il disturbo.
Nel caso avesse qualche dubbio applichi un Holter cardiaco, in modo da poter registrare iol suo elettrocardiogramma continuativamente epr 24 ore.
Ma fossi in lei non mi preoccuperrei assolutamente
cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso