Pulsazioni al polpaccio

Gentilissimi Dottori,
avrei bisogno di un consulto riguardo ad un problema che mi capita di tanto in tanto: ho il polpaccio sx che mi pulsa esageratamente tanto da essere visibile ad occhio nudo.
Quale potrebbe essere il problema? quali accertamenti dovrei eventualmente fare? un paio d'anni fa ho eseguito un ecodopller senza alcun risultato rilevante.
Ringrazio anticipatamente per una vs gradita risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il sintomo riferito è alquanto atipico e la sua interpretazione non rientra nelle possibilità di una valutazione a distanza.
Occorrerebbe in primis una valutazione del suo Curante per stabilire se il fenomeno corrisponda ad una reale pulsazione o ad una sensazione di pulsazione.
L'esecuzione di un nuovo ecocolordoppler mirato potrebbe infine essere opportuna.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.