Milii sulla fronte

Il dermatologo ha diagnosticato: milii del decoltè e viso; Zindaclin gel 1% e Zitromax cp.1 cp al giorno per 3 gg. consecutivi da ripetere dopo 10 gg. di intervallo. Ho fatto questa terapia ma le cose continuano come prima. Ho prurito sulle parti e fra l'altro in alcuni punti ci sono delle minuscole bolle piene di sebo che quando cerco di eliminarle, lasciano mla macchia.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

Se stiamo parlando di milia o grano di miglio, esse sono delle piccole formazioni epidermoidi-sebacee benigne che hanno come rimedio estetico l'asportazione fisica, non terapie topiche: quindi chiarisca meglio con il suo medico la situazione.

Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott.ssa, innanzitutto La ringrazio grandemente per la Sua sollecita risposta. Ho telefonato alla dermatologa per chiarire e quindi i milii corrispondono esattamente ai Suoi milia o grani di miglio. Le dico che ho 66 aa. ed ho avuto sempre una pelle bellissima e senza rughe pur non adoparando mai alcuna crema, ma come mai ho questi milii?...A parte poi che, quando a volte si attenuano, dopo qualche giorno ne vengono fuori ancora degli altri.Le chiedo scua e La ringrazio ancora.
[#3]
dopo
Utente
Gentile dott.ssa, innanzitutto La ringrazio grandemente per la Sua sollecita risposta. Ho telefonato alla dermatologa per chiarire e quindi i milii corrispondono esattamente ai Suoi milia o grani di miglio. Le dico che ho 66 aa. ed ho avuto sempre una pelle bellissima e senza rughe pur non adoparando mai alcuna crema, ma come mai ho questi milii?...A parte poi che, quando a volte si attenuano, dopo qualche giorno ne vengono fuori ancora degli altri.Le chiedo scua e La ringrazio ancora.