Gonfiore zigomo

Salve

da ieri sera ho notato come una piccola bolla sullo zigomo sinistro. Guardandomi meglio però non notavo nessun tipo di segno che potesse portare magari alla puntura di zanzara o altro insetto ed ho pensato ad un brufolo che doveva fare il suo corso se non fosse che da questa mattina mi sono svegliato con tutto lo zigomo gonfio fino all'occhio e come gonfiore è ben lontano dalla parte rossa di quella ke pensavo fosse una semplice bolla. Cosa potrebbe essere? potrebbe essere una sorta di "sfogo nervoso" dovuto ad un pò di stress lavorativo?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Purtroppo credo sia pressoché impossibile dire qualsiasi cosa di sensato senza un esame diretto.