Pelle del viso in vista del matrimonio

La mia pelle non è mai stata un gran che...da ragazzina l'acne,poi la varicella a 22 anni!Così oggi mi ritrovo qualche segnetto sulle guance e i pori dilatati sulla zona "T".E' oleosa, ma non idratata.Una pella dalla grana non proprio fine.A ottobre mi sposo e avrei bisogno di qualche consiglio di beauty rutine per arrivare con una bella pelle.Certo,sarò truccata, ma penso che lo stato di quello che c'è sotto sia fondamentale per la resa del make up! E con l'esposizione al sole come devo regolarmi? Per il matrimonio vorrei aver un po' di abbronzatura, ma non essere scurissima! Non penso che tanto sole possa migliorare lo stato della mia pelle,anzi...Sarà meglio un fondotinta fluido mat o compatto? Grazie mille a chi mi darà qualche dritta!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora,

Beautyu routine?

sebbene la Dermatologia preveda una branca denominata cosmetologia, direi che quello che ci chiede è più consono ad un centro estetico o ad una truccatrice.

La domanda sul sole, non l'ho capita: vorrebbe essere abbronzata, ma non troppo.. ma che vuol dire rivolta ad un dermatologo? faccia come crede meglio per lei!

non volevo respingere il suo consulto perchè è chiara la sua buona fede, come spero sia parimenti la sua comprensione di quello che è un sito di medicina specialistica.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it