Ritorno del ciclo dopo ormonoterapia

Gentilissimo Dott. Catania, dal 1° aprile non faccio più l'ormonoterapia e ad oggi non mi è ancora tornato il ciclo. Ho 44 anni e le donne della mia famiglia (vedi nonne, madre e sorelle)sono andate in menopausa dopo i 50 anni. In caso passasse troppo tempo, non posso stimolarlo in qualche modo? Il "mio ciclo" non mi é mai pesato, anzi.............invece detesto la menopausa, anche perché, nonostante patisca la fame, non perdo peso per niente. La ringrazio se trova un angolo di tempo per rispondermi!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci sono tante cose da valutare e non è facile riassumerle su questo spazio.
Ne parlerei con il suo oncologo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ma devo prendere atto che io purtroppo NON ho un oncologo a cui fare riferimento. Dico questo perché, dall'inizio della malattia,ho fatto delle domande a entrambi gli oncologi (ho sempre voluto ascoltare almeno due campane!!)e, puntualmente, non erano mai d'accordo sulle risposte. La cosa mi ha confuso parecchio ed è anche per questo che ho cominciato a scrivere a "Medicitalia" e, non ci crederà,siete stati gli unici che mi hanno risposto in maniera seria, comprensibile e siete stati al mio fianco sempre. Soprattutto Lei, Dott.Catania, che stimo profondamente e il più presto possibile verrò a fare un controllo presso lo studio. La abbraccio.