Male alla mandibola e dolore all'orecchio e alla gamba

salve sono ormai 2 mesi e passa che ho uno strano al collo e orecchio e un indolinzimento della gamba destra da qualche settimana però ho notato che oltre al collo ( infatti pensavo alla cervicale) mi duole con formicolio la mascella destra con degli strani scricchioli cosa posso fare che tipo di visite mi consigliate , grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Provi a farsi vedere da un dentista esperto in gnatologia sarà in grado di dirle in che misura i suoi sintomi siano attribuibili ad una qualche problematica delle articolazioni temporo-mandibolari.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Probabilmente Lei ha una malocclusione dentale http://www.danieletonlorenzi.it/?tag=la-mandibola-che-schiocca magari su base solo muscolare. Questa alterazione dell'occlusione dentale ha probabilmente coinvolto la colonna cervicale https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/822-nuovi-studi-su-malocclusione-e-dolore-al-collo-cervicalgia.html dando anche disturbi a distanza http://www.danieletonlorenzi.it/?category_name=postura. Il consiglio è quello di fare una visita presso uno gnatologo che si intenda anche di postura.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie mille per l'attenzione seguirò il consiglio
cordiali saluti