Fitte addominali dolpo un rapporto sessule

Salve, mi chiamo Francesca e ho 20 anni, mi capita spesso durante il rapporto sessuale di avere diverse perdite di sangue ma in periodi lontani dal ciclo e senza avvertire nessun dolore. Pochi giorni fà invece mi è capitato di avvertire dopo il rapporto sessuale una fitta vortissima al ventre,mi stava venendo voglia di vomitare, mi sentivo mancare, allora sono andata in bagno, ho urinato e mi sono bagnata polsi e viso, così gradatamente mi sono sentita meglio. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo sia quanto meno opportuno ed estremamente consigliabile che Lei si sottoponga quanto prima ad una consulenza ginecologica, completa anche di ecografia transvaginale.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli