Dubbi rischio!!

Se mi sono toccato lì prima di fare pipì,ho alzato la tavoletta con quella mano e quando la mia ragazza è andata in bagno per far pipì ha toccato la tavoletta proprio nello stesso punto in cui avevo toccato io,e aciugandosi lì ci si toccasuccede qualcosa? rischia la gravidanza?
E poi,meglio ancora,se mi tocco lì ma non ho perso sperma in tutto il giorno,se quando tocco lei lì prima non mi sono lavato le mani,rischia o è uguale se me le lavo o no prima di toccare lei,perché non rischia?
So che questa domanda è già stata fatta molte volte,ma vorrei una risposta he sia sicura da voi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,viste le fobie e le fantasie che si crea,Le consiglierei di astenersi da qualsiesi tipo di rapporto sessuale.Ogni consiglio non basterebbe... Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Come mai mi dice così? :( è rischioso o meno?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun rischio!Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
in nessuno dei 2 casi?nemmeno se è nei giorni dell'ovulazione? se mi risponde,Grazie infinite!!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
idem!Cordialita'.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma nemmeno se ci fosse del liquido pre che è rimasto sul pene?
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mi può rispondere?per favore :( è davvero l'ultima volta
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il liquido pre eiaculatorio non contiene spermatozoi.Senza penetrazione e' impossibile la fecondazione.Cordiaita'