Biopsia

Buongiorno, per una mia tranquillità gradirei conoscere il Vs autorevole parere in merito ad una biopsia della cute (riguarda in particolare un neo). Il referto riporta le seguenti indicazioni:
Materiale in esame: CUTE, Biopsia escissionale;
Informazione del campione: Neof del fianco dx;
Descrizione macroscopica: Losanga di cute di cm. 1,8x0,9 con neoformazione grigiastra di 0,6 cm. (sa);
Diagnosi: Cheratosi attinica, varietà ipercheratosica (atipia nucleare bowenoide). Margini indenni.
Ringrazio per la gentile risposta ed invio distinti saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Il referto , saltando la descrizione istologica , microscopica, arriva direttamente alla diagnosi. Va bene.
Con quel tipo di precancerosi (per alcuni un ca. in situ , ma se ne potrebbe discutere) e con i margini indenni (questo è importante) , per quel che mi riguarda, ha già fatto tutto quello che doveva fare.
Solo controlli e stia tranquillo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La rinrazio per la gentile risposta che mi solleva dalle preoccupazioni e mi tranquillizza. Seguirò il suo consiglio in merito ai controlli. Grazie.