Brufolo strano

Salve è da un pò di tempo che ho un brufolo sotto l'occhio,il brufolo non ha ancora la punta bianca ma è abbastanza grande.L'altra sera lo schiacciai e sembrava fosse andato via perchè usci pus e sangue, ma la mattina mi sono svegliato con quella parte gonfia. Ora si è sgonfiata ma il brufolo è comunque grande e duro sotto,quindi presumo pieno di pus,solo che ho paura a schiacciarlo e mi viene il dubbio se è davvero un brufolo!!!Può essere altro secondo voi ed io penso sia un brufolo?il meidoc mi disse tempo fa che era un brufolo non ancora uscito in superficie ma non so se abbia fatto una giusta diagnosi.Grazia a tutti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
e come facciamo a sapere che cosa ha? Siamo mica degli indovini! Nè facciamo un ambulatorio sul web. Diamo solo consigli di educazione sanitaria o poco più.
Per vedere cosa ha deve fare l'unica cosa sensata: rivolgersi al suo dermatologo.

saluti

Luigi Mocci MD