Feci lunghe e filamentose eprurito anale

gentili dottori ,sono terrorizzata.. è da qualche giorno che defeco feci stranissime.. nn tutti i giorni e nn sempre.. ma molto spesso, sono feci nodose fibbrose... e che si allungno come serpentelli... nn so cos sia..il mio medico ha detto che la forma nn è importante ..ma io sono terrorizzata.. perchè mi hanno detto che feci cosi si hanno col tumore al retto.. aiutatemiper piacere... sto impazzendo.. dall'ansia...grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono d'accordo con il suo medico. Considerando però la sua età credo sia giunto il momento di fare una colonscopia di prevenzione.

Stia tranquilla.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)