Anomalie del pene

Salve a tutti, posto la domanda per un amico che non ha internet in questi giorni. Mi è un pò difficile spiegarmi perchè anche per me è di difficile comprensione, comunque ci provo: in sostanza mi avrebbe detto che quando il pene si trova in erezione la cappella non è visibile, rimane sempre interna alla pelle del pene. Io le ho detto che non credo sia molto normale visto che quando io ho erezioni la cappella è ben visibile e "separata" dal corpo. Che cosa potrebbe essere? Spero di essermi spiegato quantomeno in maniera sufficiente per una risposta. Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una fimosi che non si guarisce con cure farmacologiche,bensi' chirurgiche.Convinca il Suo amico a farsi visitare. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it