Bolla palato duro

Gentii Medici,
ho 27 anni e da una settimana circa ho una bolla sul palato duro. Esattamente al centro del palato. Il colore in torno alla bolla è biancastro e la bolla si ricongiunge perfettamente a una specie di solco divisorio che è al centro del palato (che va dal centro verso gli incisivi). Non ho nessun fastidio particolare e c'è da dire che da un mesetto ho anche due bolle sul collo che mi hanno fatto infezione e che sto curando con una pomata. Quest'infezione sul collo mi ha anche fatto gonfiare i linfonodi del collo. Possono essere legate le 2 cose? Si tratta di stomatite? devo preoccuparmi e approfondire la cosa?
Grazie
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
La bolla è morbida alla palpazione? Mi par di aver capito che non è dolente. Come se n'è accorto?

Cordialmente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Utente
La bolla è dura e non è dolente. Me ne sono accorta semplicemente perchè l'ho avvertita con la lingua.