Birra negli occhi..cosa rischio???

salve,per scherzo il mio nipotino mi ha fatto un "gavettone" con della birra che ,ovviamente mi è anche finita negli occhi... vorrei sapere se è preferibile consultare un oculista o se la birra non è pericolosa per i nostri occhi...
grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, gentile utente, immagino che dopo il gavettone avrà lavato gli occhi ed immagino che dopo qualche minuto il fastidio sia passato, se è cosi si tranquillizzi pure non ha fatto alcun danno.

cordialmente