Smagliature rimedi e prevenzione

Salve. Ho delle odiosissime smagliature sui glutei, mi sono comparse anni fa. Adesso sono amuentate (in effetti sono dimagrita) e stanno scendendo lungo la parte esterna delle cosce... So già che purtroppo non ci sono rimedi poichè sono delle cicatrici, ma volevo sapere se convengono le creme che pubblicizzano.
Servono davvero a prevenirle e a rimediare, anche se in maniera minima, quelle esistenti?
Me ne sapreste consigliare una in particolare di crema?
Mi sapreste dare altri consigli per rimediare e soprattutto evitarne la comparsa??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non si consigliano creme e terapie via internet, spero comprenderà i tanti motivi;

Per il resto ritengo una correta visita dermatologica la strada maestra per approcciare il problema e scegliere terapie adatte al suo caso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Volevo più che altro sapere se le creme che pubblicizzano sono delle bufale o se in effetti ne esistono alcune efficaci. L'alimentazione, inoltre, può aiutare prevenirle?
Cmq grazie del consiglio.
Cordiali saluti