Vista dopo prk

Buongiono
L' 8 giugno 2011 ho eseguito la prk(con tissue saving) per correggere una miopia di -5dx -6sx.
Mentre con l'occhio sinistro vedo semplicemente un po sfuocato ma cmq bene(cosa normale credo visto che sono passati solo 15 giorni), con l'occhio ho un fastidioso effetto sdoppiato anche da vicino.
Durante le visite di controllo mi è stato detto che in entrambi gli occhi la ferita si è cicatrizzata bene,quindi volevo sapere se è una cosa normale che locchio destro mi dia questi disturbi.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dopo 15 gg. può esserci un po' di Haze, lieve opacità corneale, che migliorerà con l'utilizzo di colliri cortisonici.
Continui la cura prescritta e mi tenga informato.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Daccordo.
La ringrazio e la terrò sicuramente informato.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene
Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
Salve,come da consiglio ho proseguito con la cura e devo dire che è gia da qualche giorno che la vista è decisamente migliore.
C'è solo una cosa che mi preoccupa un pò, da qualche giorno il collirio cortisonico(fluaton)che metto oramai da due setimane,mi fa male, ovvero mi bruciano molto gli occhi appena lo metto,poi passa.Prima non mi era mai successo
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere il conservante, chieda al suo oculista se può utilizzare un collirio monodose, senza conservanti.

Buona serata