Le analisi del sangue ma solo ora

Salve,sono un ragazzo di 22anni,ho un sinus pilonidalis,ma all'ospedale mi hanno fatto l'elettrocardiogramma e le analisi del sangue ma solo ora su internet ho letto in cosa consite e ad essere sinceri lo avevo sottovalutato.Da quanto ho letto me la sto facendo sotto.Se mi faranno l'anestesia totale dovrò essere intubato?Ma è proprio necessaria l'anestesia totale?Vi prego se potete,rispondete al più presto.Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' anestesia generale puo' venire eseguita anche senza intubazione utilizzando ad esempio uno strumento che si chiama maschera laringea.Il tipo di anestesia necessario dipende dalle condizioni locali della fistola e generali del paziente e va discusso con il chirurgo e l' anestesista a priori. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Alberto Emiliano Baccarini Chirurgo toracico 179 5
Gentile utente, sarebbe possibile, in caso di problemi ad accettare una anestesi generale, anche una anestesia epidurale (per intenderci come quella che si fa per i parti) che permetterebbe di bloccare la sensibilità dal livello delle ultime vertebre toraciche in giù. Spero di essere stato di aiuto.

Dott.Alberto Emiliano Baccarini
Specialista in Chirurgia Toracica
U.O.Chirurgia Toracica-A.O.Sant'Andrea-Roma
Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, Roma

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille di avermi risposto;ora speriamo che vada tutto bene!