Qualche tempo fà credo che mi sia infilata una spina nel dito centrale del piede destro dopo qualche

Qualche tempo fà credo che mi sia infilata una spina nel dito centrale del piede destro dopo qualche mese mi è venuta l'infezione, sono a rischio tetano cosa devo fare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, a rischio tetano non credo viste le modalita' di insorgenza. L'infezione pero' va curata lo stesso, per cui ritengo sia utile recarsi dal suo Medico di Famiglia al piu' presto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com