Risonanza magnetica alla colonna cervicale

buon giorno ho fatto un rm cervicale è questo è il referto della rm:

Tratto cervicale sostanzialmente in asse, in atteggiamento funzionale rigido per appianamento della fisiologica lordosi cervicale.
diffusa disomogenea ipointensita dei dischi intervertebrali nel tratto c2-c4 relativamenete a fenomeni disidrosici
A livello c3-c4 barra disco-osteofitaria paramediana preforaminale dx che determina lieve impronta sul sacco durale
a livello c5-c6 piccola barra disco-osteofitaria mediana paramediana dx in lieve appoggio sul sacco durale.
Non si evidenziano alterazioni significative di segnale a carico della spongiosa dei parametri presi in esame
Regolare l'intensità di segnale del midollo spinale e i diametri dello speco vertebrale.

Vorrei cortesemente ualche consiglio perchè il mio medico di base è in ferie e il suo sostituto mi a detto di aspettare lui per sapere cosa fare ( O_O ) grazie per l'attenzione spero di avere qualche consiglio al più presto per capirci qualcosa grazie.
[#1]
Dr. Francesco Peruzzi Radiologo 65 4 1
Dal referto emergono alterazioni correlabili ad artrosi cervicale.
Se, come immagino, ha dolore al collo o alle braccia si rivolga a un fisiatra per programmare opportuna fisioterapia riabilitativa.

Dr. Francesco Peruzzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
ok grazie mille ma avevo un altra domanda se possibilè rispondere: ho il crociato anteriore rotto a quannto pare delk ginocchio sx può essere tutto ciò la causa grazie mille in anticipo per l'ennesima attenzione!!