Una nefrectomia radicale destra

sono una donna di 52 anni, peso 55 kg e sono alta 1,63, cinque mesi fa ho subito una nefrectomia radicale destra in seguito a carcinoma a cellule chiare t1g2, ho la creatinina a 1,37 e vgf 41, e' un dato preoccupante?
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
E' un dato che merita di essere seguito nel tempo da uno specialista nefrologo.

Un inquadramento prognostico più preciso non può prescindere da ulteriori dati clinici e laboratoristici.

Il consiglio è comunque quello di rivolgersi ad un nefrologo.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia