Occhi infossati e occhiaie.

Buonasera,
allora, il mio problema è questo: fin da quando ero bambina, ho sempre avuto delle leggere occhiaie sotto entrambi gli occhi. Con il passare degli anni sono peggiorate arrivando a diventare veramente scure ed estese (violacee al di sotto degli occhi e quasi rossastre sulle palpebre) decisamente brutte, che mi creano non poco imbarazzo. Fra l'altro ho anche gli occhi abbastanza infossati e durante una visita oculistica (durata poco meno di 10 minuti, che non mi ha lasciata per niente soddisfatta) che ho fatto in ospedale (mentre ero ricoverata per altri motivi) mi è stata rilevata una leggera "sporgenza" dell'occhio sinistro rispetto a quello destro, anche se a dirla tutta trovo che sia il destro ad essere troppo infossato.
Sono veramente sconfortata a causa di entrambi i problemi, perchè non riesco né a capire se ci sia stato un effettivo infossamento nelle orbite peggiorato con la crescita né a trovare un modo per coprire definitivamente le occhiaie, dato che neanche i cosmetici riescono a coprire completamente il colore violaceo.
Esiste un modo per comprendere appieno e risolvere questi problemi?
Dovrei forse effettuare una nuova visita oculistica fuori dal ricovero per un consulto migliore?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Posso vedere una sua fotografia?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Certamente, gliela invio subito via mail.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non riesco ad aprire il file
[#4]
dopo
Utente
Riprovo!
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
il colore violaceo dipende dal fatto che sotto le sue palpebre non vi è presenza di grasso, per questo sono molto escavate ed evidenziano il colore dei vasi sanguigni e dei tessuti sottostanti.
La soluzione potrebbe essere quella di effettuare un LIPOFILLING, cioè di togliere un po' di grasso dalla sua pancia o dai fianchi, di trattarlo e reinserirlo sotto le palpebre inferiori.
Buona serata
[#6]
dopo
Utente
Non ero a conoscenza di questo trattamento!
La ringrazio davvero molto dottore!
Un saluto
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Attendo le foto dopo l'intervento...
Buona serata