Ceretta ascelle

Buongiorno, volevo sapere se la effettuare la ceretta nella zona ascelle sia sconsigliato o meno; ho sentito molti pareri discordanti e confusi al riguardo. Le estetiste dicono che non si corre nessun rischio, alcuni medici la sconsigliono. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Io per esempio sono uno di quelli che la sconsiglia , per l'azione traumatica su una zona ricca di tesuto ghiandolare, e preferirei una attenta rasatura, ma non vi è una proscrizione in senso assoluto.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)