Pulsazioni

Salve ho 21 anni e volevo avere un informazione. Da qeusta mattina sento delle pulsazioni in tutto il corpo dalle mani ai piedi, schiena, braccia, spalle, collo, labbra insomma ovunque. Considerando che ieri sono andata a correre per la prima volta per un oretta, che fumo, e soffro di ansia pootrebbero essere queste pulsazioni legate allo stress? Mi devo preoccupare....ho già effettuato ecg eco al cuore ma nulla di rilevante, sto assumendo xanax 0.25, dovrei sottopormi anche a qualche visita neurologica? Non fanno male le pulsazioni ma sono molto fastidiose. Ringrazio preventivamente il dottore che mi risponderà.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è probabile che il Suo disturbo sia di origine ansiosa, considerato anche che assume lo xanax. Probabilmente questo farmaco non è sufficiente. Le consiglio una rivalutazione terapeutica dallo specialista che La sta seguendo o, in alternativa, un altro specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio spero che tutto questo passerà comunque ho prenotato una visita neurologica per avere chiara la situazione. Cordiali saluti