Fastidio lato sinistro del collo e della mandibola

gentili dottori, qualche mese fa mi sono svegliata una mattina con un gonfiore al viso nelle vicinanze dell'orecchio che mi impediva la masticazione. ho effettuato terapia antibiotica ed il gonfiore è passato. successivamente ho fatto ecografia del collo e della tiroide perchè soffro di tiroidite cronica e tutto era nella norma. A distanza di mesi ho ancora un fastidio, come un peso al collo ed alla mandibola lato sinistro. cosa mi consigliate? grazie!!!!
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 141 4
Gentile signora,
io le consiglierei di farsi visitare nel momento in cui tale patologia è presente al fine di indirizzare meglio la diagnosi e ripeterei un ecografia ma delle ghiandole salivari maggiorni.
Si affidi al suo medico curante.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore, ho fatto un ecografia delle salivari e l'esito è il seguente: Regolari le parotidi e le sottomandibolari.
Quella di sinistra presenta una fine irregolarità strutturale , ma non mostra dilatazione dei dotti, nè calcoli, nè lesioni focali.
Saluti