Fumo di sigaretta

buonasera sono una ragazzo di 20 anni e da 16 anni fino ad un mese fa ho fumato in media una decina di sigarette al giorno. Tuttavia ora, consapevole dei grandi rischi che si corrono mantenendo questa malsana abitudine ho smesso totalmente e con successo. Quello che volevo sapere è se a 20 anni sono ancora in tempo per annullare tutti i rischi derivati dalle sigarette fumate negli ultimi 4 anni.
In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non fumi più e saranno annullati in tempo relativamente breve.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per la velocissima risposta volevo chiedere solo un ultima cosa per "tempo relativamente breve" quanto si intende? grazie in anticipo.
Cordiali saluti